Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La “Comunità Progetta”, al lavoro il laboratorio “Switch” di Imperia

Si valutano proposte articolate e condivise sul riuso della ex deposito della S.A.L.S.O

Più informazioni su

Imperia. L’invito è rivolto a singoli cittadini motivati da idee e proposte fattive, ma anche a persone qualificate che intendano mettere a disposizione del laboratorio la loro competenza. Ma l’appello è rivolto anche a enti, istituzioni e associazioni locali.

C’è un gran fermento tra i gruppi di lavoro di “Switch”, impegnati alla preparazione dell’evento che si terrà a novembre. A poco più di un mese da “Riscoprire la città dimenticata”, l’evento proposto e realizzato in concomitanza del raduno delle Vele d’Epoca di Imperia, “Switch” è pronto a dare vita al terzo atto, quello della “Comunità Progetta”.

Chi può partecipare al laboratorio di idee? “Il laboratorio di idee è aperto a tutti i soggetti che vogliano fornire un contributo utile all’elaborazione di una proposta articolata, ampia e condivisa sul riuso della ex deposito della S.A.L.S.O”. Per seguire passo passo l’attività del progetto “Switch” è stata attivata anche una pagina Facebook per rimanere aggiornati sull’iniziativa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.