Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, domenica la cerimonia di consegna di un Fiat Scudo attrezzato alla SPES

Assessore Nesci: "Ancora una volta la solidarietà ha reso possibile la realizzazione di un'iniziativa sociale importante"

Ventimiglia. Alle ore 11,00 di domenica, presso il chiostro di Sant’Agostino, avrà luogo la cerimonia di consegna di un veicolo Fiat Scudo attrezzato per il trasporto di persone con difficoltà motorie.

“Il progetto per la Mobilità Garantita, voluto dall’amministrazione si è concluso con successo”, ha dichiarato l’assessore ai Servizi Sociali Vera Nesci, “Un veicolo Fiat Scudo verrà donato alla SPES grazie alle donazioni di alcuni operatori commerciali e imprenditori. Ancora una volta la solidarietà ha reso possibile la realizzazione di un’iniziativa sociale importante”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.