La cerimonia

Ventimiglia Alta, una targa in memoria di Antonio Spinosi nel Giardino della Bellezza del Convento delle Suore dell’Orto

Sabato 1 ottobre, alle ore 17:00, si svolgerà una semplice cerimonia, a cui seguirà un rinfresco offerto dalla famiglia Spinosi

giardino della bellezza ventimiglia

Ventimiglia. Antonio Spinosi è stato per anni giardiniere volontario nel monastero delle Suore dell’Orto di Ventimiglia Alta, per questo motivo gli Alpini in congedo, che più volte lo aiutarono nell’opera di pulizia e ripristino del meraviglioso giardino, ora divenuto ” Il Giardino della Bellezza”, gli dedicheranno una targa “in memoria”, affinché il suo spirito possa continuare ad albergare in questo luogo d’incanto da lui tanto amato.

Sabato 1 ottobre alle ore 17:00 nel Giardino della Bellezza del Convento delle Suore dell’Orto si svolgerà una semplice cerimonia, a cui seguirà un rinfresco offerto dalla famiglia Spinosi.

Alla famiglia e agli amici di Antonio sarà molto gradita la presenza di tutti coloro che vorranno partecipare per ricordare insieme la sua figura.

commenta