Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre Colli-Città dei Campionissimi Liguria, Rizza sul podio a Dairago! foto

Quella di Rizza è una stagione all'insegna della costanza di rendimento

Tre Colli-Città dei Campionissimi Liguria ha corso domenica 25 settembre con gli Allievi a Dairago (Mi) la 41° Coppa Comune di Dairago, gara di 80 km su tracciato veloce.

Una gara ad alta velocità che non ha tradito le attese, con una media finale di oltre 44 km/h. Verso metà gara è partita la fuga giusta di 14 elementi, tra cui Stefano Rizza, che non si è fatto sorprendere nell’allungo finale e ha lottato per la vittoria, sfuggita di poco allo sprint sul traguardo. Terzo posto per lui.

Quella di Rizza è una stagione all’insegna della costanza di rendimento: spesso piazzato nella topo ten o a ridosso di essa, con la ciliegina di qualche podio e di belle azioni di rimonta in solitario. Un prima stagione tra gli Allievi che fa ben sperare per la prossima in cui, ormai pienamente ambientato nella categoria, dovrà confermare i progressi di quest’anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.