Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scuole, Bruno di ‘Adesso Vallecrosia’: “Le condizioni di questa scuola sono davvero vergognose”

"Il Sindaco Giordano il 15 settembre ha dichiarato che in 10 giorni si sarebbe fatto lo spazio che, in caso di necessità, permetteva ai nostri ragazzi di evacuare in totale sicurezza"

Vallecrosia. Alfonso Bruno a capo della lista civica “Adesso Vallecrosia” nonché ex candidato sindaco si esprime riguardo alla situazione della scuola a Vallecrosia:  “Il Sindaco Giordano il 15 settembre ha dichiarato che in 10 giorni si sarebbe fatto lo spazio che, in caso di necessità, permetteva ai nostri ragazzi di evacuare in totale sicurezza.

Oggi siamo arrivati al 26 settembre, sono trascorsi 11 giorni e non abbiamo nessuno spazio per un piano di evacuazione sicuro. Forse il Sindaco e la sua giunta pensa di poterci prendere un giro, forse pensano di poter fare davvero qualsiasi cosa, di poter giocare in questo modo meschino ed intollerabile con la sicurezza dei nostri figli.

È inaccettabile tale comportamento da parte di questa amministrazione invito i genitori e gli insegnanti a protestare, i nostri cari amministratori continuano a prenderci in giro, ci hanno sempre preso in giro ma non possiamo stare a guardare anche su un tema così importante come la sicurezza della scuola.

Le condizioni di questa scuola sono davvero vergognose!!! Sveglia Vallecrosia sveglia!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.