Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scuola, Alfonso Bruno: “Vallecrosia città del tutto normale ma cadiamo a pezzi”

Alfonso Bruno a capo della lista civica “Adesso Vallecrosia” si esprime sulla situazione della città

Più informazioni su

VallecrosiaAlfonso Bruno a capo della lista civica “Adesso Vallecrosia” si esprime sulla situazione della città: “Leggendo gli ultimi scenari politici di vallecrosia possiamo affermare che la situazione politica vallecrosina e confusa, comica ed a tratti drammatica.

Confusa perché: nel giro di poche settimane un consigliere pd di dimette dal proprio ruolo di capo gruppo di maggioranza perché non condivide più le scelte di essa, ovviamente osannato sui social per la coerenza ( a mio parere inesistente) da alcuni compagni di partito, ma dopo poche settimane notizia di stamattina pace fatta fra consigliere e sindaco scusate ma mi viene da sorridere, non siamo alla scuola materna che si litiga poi si fa pace è tutto torna come prima, in mezzo a questi litigi c’è una città da amministrare che giorno dopo giorno cade a pezzi.

Comica perché: insomma un partito (pd) che sta sia in maggioranza che in opposizione è abbastanza ridicolo per la serie ci piace vincere facile con uno o con l’altro schieramento o con tutti e due noi ci siamo?

Drammatico perché: in mezzo a tutti questi giochi, giochini e giochetti politici, abbiamo una città di a circa 20 giorni dall’inizio della scuola ha una scuola con gravi carenze sulla sicurezza, e il Sindaco dichiara “ci stiamo lavorando”, forse il Sindaco non si rende conto che doveva lavorarci prima che le scuole iniziassero perché la sicurezza di bambini e ragazzi dovrebbe essere un tema da mettere prima di prendere finanziamenti?

Con questo attendiamo le prossime comiche di una città ormai distrutta e ci auguriamo che la sicurezza nella scuola venga ripristinata”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.