Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Schiavetti San Camillo Imperia, under 14 maschile: si tinge d’argento la trasferta a Cagliari

Il presidente Martini: "Siamo molto contenti del risultato ottenuto dai nostri ragazzi, frutto del loro impegno e del lavoro fatto dal nostro tecnico Laura Marzia"

Più informazioni su

Cagliari. Si tinge d’argento la trasferta a Cagliari in Sardegna per la squadra under 14 maschile del team Schiavetti San Camillo Imperia

“Siamo molto contenti del risultato ottenuto dai nostri ragazzi – commenta il presidente Gianvittorio Martini – frutto del loro impegno e del lavoro fatto dal nostro tecnico Laura Marzia. Alla finale nazionale del TROFEO CONI- KINDER sport hanno partecipato società di pallamano italiane di tutto rispetto, come  Conversano, Pressano, Trieste,  Crenna,  Modena, Fondi ed altre che hanno rispettive squadre maggiori in serie A od in A2. Questo è per la nostra società un punto fermo per il futuro”.

Dopo aver superato il girone di qualificazione vincendo contro il Presssano per 25 / 18 ed contro il Torelli Teramo per 16 / 23, i ragazzi imperiesi si sono trovate aperte per loro le porte per il girone finale al quale accedevano le prime dei tre gironi.

Dopo aver perso una partita giocata con orgoglio per tutta la sua durata contro il Crenna, vincitore poi della manifestazione, i rossoblù del capoluogo si sono subito riscattati cogliendo una storica medaglia d’argento regalando sul 29/21 il Conversano.

Dopo è stata festa per tutti per risultato di prestigio per la pallamano della Riviera di Ponente.

I componenti della squadra sono: Francesco Saulino, Elias Marras, Matteo Tucci, Raul Madara, Marco Ruggiero, Davide Bronda, Stefano Quaranta, Daniele Martino, Francesco Zaccagnini, Edoardo Polisciano, Dario Martino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.