Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, i volontari del Centro di Aiuto alla Vita festeggiano i loro Frati polacchi foto

I volontari del Centro di Aiuto alla Vita si stringono intorno ai loro Frati polacchi nel festeggiare i loro venti anni all'interno della Comunità della Parrocchia della Mercede di Sanremo

Sanremo. I volontari del Centro di Aiuto alla Vita si stringono intorno ai loro “Frati polacchi”, nel festeggiare i loro venti anni all’interno della Comunità della Parrocchia della Mercede di Sanremo.

” Vogliamo esprimere tutta la nostra riconoscenza per l’accoglienza, l’aiuto, il supporto, il sostegno che sempre riceviamo; ci ospitano da sempre e condividono totalmente la nostra missione in favore dei più piccoli ed indifesi e delle loro mamme, sia con fatti concreti che con le parole.

Grazie a loro riusciamo ad assistere circa 300 bimbi ogni anno e portare loro un sorriso in più. Sono per noi tutti un esempio quotidiano di vita.

W i Frati” – affermano i volontari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.