Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ritrovati alle tre di notte i due dispersi a Gouta

Sono incolumi ma provati dal'esperienza

Pigna. Sono stati ritrovati verso le 3 di notte una donna di 75 anni e il figlio di 55 che, ieri pomeriggio si erano persi nei boschi attorno a Gouta, una zona da sempre battuta dai cercatori di funghi.

I soccorritori, in un primo tempo, hanno cercato di raggiungere i due, ma il loro cellulare era spento e questo rendeva impossibile la localizzazione dei due dispersi. Ma la situazione nel cuore della notte si è sbloccata quando i due sono stati ritrovati incolumi seppur molto provati dall’esperienza e infreddoliti.

L’allarme era scattato nel pomeriggio. Nell’emergenza erano stati mobilitati i vigili del fuoco, quindi i tecnici del soccorso alpino e i carabinieri. Insieme ai volontari hanno iniziato a perlustrare i boschi della zona anche con l’impiego delle fotocellule.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.