Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Risarcimenti danni alluvionali agli agricoltori, Cia Liguria: “Prendiamo atto delle richieste avanzate dal PD”

La dichiarazione Cia a seguito della conferenza stampa del PD

Liguria. Aldo Alberto, Presidente Cia Liguria a seguito della conferenza stampa del PD sui risarcimenti danni alluvionali agli agricoltori liguri afferma: “Prendiamo atto delle richieste avanzate dal PD, siamo in attesa che l’Assessore regionale all’Agricoltura Stefano Mai ci confermi le informazioni che aveva raccolto.

Ogni iniziativa che potrà favorire il buon esito della pratica e il risarcimento sarà da noi seguita e sostenuta come peraltro abbiamo fatto in questi mesi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.