Provincia di Imperia, in programma un nuovo format televisivo sul Gioco del Golf




Da venerdì 26 a domenica 28 agosto, a Monte Carlo, si è girato un nuovo format televisivo intitolato: “Monte Carlo Exlusive Properties” con l’attore americano Daniel Mc. Vicar e Sveva Vignali
Monte Carlo. Inizia da Monte Carlo, la storia di una nuova produzione cine televiva Italiana. Da venerdì 26 a domenica 28 Agosto, l’imprenditore Gianluca De Lucia, Amministratore dell’Agenzia immobiliare monegasca
Monte-Carlo Estates con Franco e Alessandro Melas fratelli ed imprenditori del mondo dello Spettacolo, hanno girato nel vicino e splendido territorio del Principato di Monaco, alcune puntate di un nuovo format televisivo intitolato: “Monte Carlo Exlusive Properties”.
Protagonisti del Format l’attore americano Daniel Mc. Vicar e Sveva Vignali, attrice emergente e figlia del noto produttore televisivo Giorgio Vignali che ha firmato la regia con Franco Melas.
Una profonda amicizia, quella tra Giorgio Vignali e Franco Melas, nata alcuni anni fa durante la trasmissione televisiva Saturday Night Live su Italia 1, ad aver spinto i due registi e autori a ritrovarsi per la collaborare in questa nuova avventura.
Parte così dalla Liguria e dal Principato di Monaco, la vita di questa nuova squadra, con già in programma un nuovo format televisivo sul Gioco del Golf, che verrà prodotto prossimamente partendo dalla provincia di Imperia, con la collaborazione della Nazionale Golf Spettacolo.