Pallamano, al via il I° Memorial Lina Bottero under 16 Maschile – I° Torneo Lina Bottero Senior Maschile

Una buona occasione per noi per provare a che punto siamo della preparazione - ci riferisce il tecnico Andrea Sambusida - in attesa dell'inizio del Campionato di Serie B italiano al quale parteciperemo quest'anno dopo aver gareggiato per qualche anno in quello della vicina Francia, dove perm altro come società restiamo con le giovanili".

Imperia. Il prossimo fine settimana si svolgerà presso il PalaSanCamillo di Via Felice Musso il I° Memorial Lina Bottero under 16 Maschile ed il I° Torneo Lina Bottero Senior Maschile.

I primi a scendere in campo saranno sabato pomeriggio dalle ore 14.30 saranno i ragazzi dell’ under 16 di Imperia, Ventimiglia e Valpellice che si contenderanno il I° Trofeo Memorial Lina Bottero.

Domenica mattina a partire dalle ore 9.00 sino alle ore 19.00 avrà luogo il I° Torne Lina Bottero Senior maschile al quale partecipano la Pallamano Carrara, il Città Giardino, la Pallamano Ventimiglia, l’ABC Bordighera ed ovviamente il Team Schiavetti Pallamano Imperia.

“Una buona occasione per noi per provare a che punto siamo della preparazione – ci riferisce il tecnico Andrea Sambusida – in attesa dell’inizio del Campionato di Serie B italiano al quale parteciperemo quest’anno dopo aver gareggiato per qualche anno in quello della vicina Francia, dove perm altro come società restiamo con le giovanili”.