Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Operato alla carotide muore all’ospedale Giovanni Mormile, pilastro del tribunale di Imperia

Era diventato un'istituzione per il palazzo di giustizia del capoluogo provinciale

Imperia. All’età di 73 anni è morto Giovanni Mormile, originario di Acerra. Era stato impiegato presso la cancelleria commerciale del tribunale di Imperia fino a diventare una vera e propria colonna tanto che nonostante fosse in pensione da 10 anni ancora oggi molti colleghi si rivolgevano a lui per consigli sulle modalità di lavoro.

Addirittura era tornato negli uffici del palazzo di giustizia dopo l’accorpamento con il tribunale di Sanremo per collaborare all’espletamento delle pratiche.

Il pensionato é morto all’ospedale di Imperia dopo essere stato operato alla carotide. Disposta l’autopsia per chiarire ogni circostanza del decesso avvenuto dopo l’intervento chirurgico.

La notizia della scomparsa di Giovanni Mormile è circolata in città rapidamente ed ha lasciato attoniti soprattutto i colleghi più vecchi che hanno lavorato con l’ex impiegato del palazzo di giustizia del capoluogo provinciale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.