Sanremo

“Maradona” torna a far danni: ruba uno scooter e sfreccia a tutta velocità nel centro storico, arrestato fotogallery

“Maradona” (che dovrebbe chiamarsi Eiare Daher) si presume sia tornato a Sanremo nella giornata di ieri dove in serata è stato avvistato al porto vecchio

Sanremo. Neppure 24 ore dopo l’arrivo in città, il “Maradona” nostrano ha incominciato a fare danni. Secondo prime e frammentarie testimonianze raccolte, questa mattina intorno le 10.45 avrebbe rubato un motorino e percorso il tratto di strada pedonale di via Cavour e di piazza Cassini per poi fiondarsi in via Morardo dove ha terminato la sua corsa, bloccato e arrestato dai Carabinieri.

Alla notizia del furto subito è scattata la caccia all’uomo per le vie del centro storico da parte delle forze dell’ordine, oltre il 112 anche la Polizia e i Vigili urbani.

“Maradona” ha poi iniziato a sbattere forte la testa sul vetro dell’auto dei carabinieri, praticando una sorta di autolesionismo per procurarsi delle ferite ed evitare la cella.

Dopo che nel luglio del 2015 era stato espulso dall’Italia per essersi reso protagonista, in molteplici occasioni, di episodi criminosi, “Maradona” (che dovrebbe chiamarsi Eiare Daher e di nazionalità marocchina) si presume sia tornato a Sanremo nella giornata di ieri dove in serata è stato avvistato al porto vecchio, davanti ai locali di via Nazario Sauro.

Arrestato quattordici volte e identificato almeno una ventina, ha sempre fornito le generalità più disparate. Minacce, violenza privata, resistenza e spaccio di droga: questi alcuni dei reati commessi negli anni dal nordafricano soprannominato come il goleador argentino per la forte somiglianza somiglianza.

leggi anche
maradona
Avvistato
Sanremo, a volte ritornano: “Maradona” è di nuovo in città
maradona edi mohmed collage
Sanremo
Arrestato di nuovo “Maradona”, il vero nome è un mistero: si sa solo che è fratello di Edi Mohmed, rivenuto cadavere in un fosso l’anno scorso
Polizia
Carte bollate e giustizia
Fermato oggi pomeriggio dalla polizia ‘Maradona’, pronte le modalità di espulsione dall’Italia ma…
porto vecchio
Intorno le 13
Scazzottata al Porto Vecchio di Sanremo: ad avere la peggio ‘Maradona’, pregiudicato nordafricano
Carabinieri Festival Sanremo 2014 Ariston
Sanremo
Arrestato un marocchino soprannominato “Maradona” per avere picchiato un suo connazionale
commenta