Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La società Hope Srl conclude a fine ottobre la sua attività imprenditoriale nella Riviera del ponente ligure

Hope srl ha riscontrato numerosi ostacoli giudiziari, amministrativi e istituzionali che ne hanno minato l'operato fin dai primi mesi

Sanremo. La società Hope Srl, impegnata dal 2015 nella gestione delle quattro strutture ricettive Hotel De Paris Sanremo, Aregai Marina Resort, Castellaro Golf Resort, e Hotel Riviera dei Fiori
conclude a fine Ottobre 2016 la sua attività imprenditoriale nella Riviera del ponente ligure.

Hope srl ha riscontrato numerosi ostacoli giudiziari, amministrativi e istituzionali che ne hanno minato l’operato fin dai primi mesi.

Nonostante le tante irregolarità di ordine amministrativo di cui è venuta a conoscenza solo dopo aver sottoscritto il contratto di gestione – ultima è la piscina di Castellaro Golf dichiarata dall’ASL inagibile a Giugno 2016 dopo 9 anni dalla sua apertura – la società ha portato avanti il suo lavoro scrupolosamente, in attesa dell’intervento degli organi competenti.

“Ribadiamo che la società ha sempre rispettato le scadenze di pagamento con fornitori e dipendenti.
Con la società proprietaria degli alberghi invece è cosa diversa: la Hope Srl è stata vittima di raggiri e aspetta l’esito dei contenziosi in corso.

Inoltre i problemi relativi alla fornitura di energia elettrica che hanno afflitto Hotel De Paris Sanremo e Aregai Marina Resort sono di natura impiantistica, non economica, e pertanto non superabili senza il benestare della proprietà.

Sconcertante è l’arbitrarietà con cui notizie di “seconda mano” sono state diffuse da giornali locali che, pur in assenza di elementi tangibili, non hanno verificato le fonti primarie: tribunale di Imperia, camera di commercio, catasto comunale e regionale, licenze e permessi depositati in comune” – afferma la Hope srl.

La Hope Srl confida sia fatta chiarezza dagli organi istituzionali preposti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.