Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Argentina espugna il Bacigalupo, mister Ascoli: “nel primo tempo meglio loro, poi abbiamo rischiato il raddoppio, vittoria importante” fotogallery

"Buon risultato che da continuità a quello della settimana scorsa con la Sanremese, un'altra squadra forte, ben organizzata e da vertice”

Il commento del mister dell’Argentina, Nicola Ascoli, dopo la vittoria della sua squadra al Bacigalupo di Savona: “Nel primo tempo dopo il gol hanno giocato meglio loro, specialmente  in fase di possesso palla. Palla con la quale non riuscivamo a uscire non dalla nostra metà campo. Poi nel secondo tempo abbiamo cambiato modulo e siamo passati al 3-5-2, migliorando nettamente la situazione. Loro hanno smesso di essere realmente pericolosi  e noi abbiamo anche rischiato il raddoppio. Buon risultato che da continuità a quello della settimana scorsa con la Sanremese, un’altra squadra forte, ben organizzata e da vertice”.

Link di Goal Shouter: https://www.goalshouter.com/matches/61993

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.