La visita

La Latte Alberti accoglie Emmolo e Gorlero, Matteo Alberti: “Mille grazie per l’emozione che ci avete regalato” fotogallery

Le “Giulie” hanno girato fra i locali dello stabilimento intrattenendosi nel raccontare la loro esperienza olimpica

La Latte Alberti accoglie Emmolo e Gorlero, Matteo Alberti: "Mille grazie per l'emozione che ci avete regalato"

Imperia. Giulia Emmolo e Giulia Gorlero, le campionesse imperiesi medaglia d’argento a Rio de Janieiro nella pallanuoto, hanno fatto visita all’importante azienda del settore lattiero caseario Latte Alberti.

Sotto gli occhi ammirati di Alberto Alberti, Matteo Alberti, Michela Prigliano e di tutti i dipendenti, le “Giulie” hanno girato fra i locali dello stabilimento intrattenendosi nel raccontare la loro esperienza olimpica.

Alle due campionesse della pallanuoto” – dichiara Matteo Alberti – “mille complimenti e mille grazie davvero, per l’emozione che ci avete regalato a vedervi competere fino al podio olimpico, per l’emozione che abbiamo provato ad incontrarvi qui in azienda, con la medaglia che vi siete meritatamente guadagnate. Siete un bellissimo esempio di talento e di concretezza, per chi fa sport e non solo”.

La Latte Alberti, tra l’altro sponsor della squadra maschile imperiese di pallanuoto, fin dai suoi albori si è sempre mostra attenta al mondo sportivo locale prestando il proprio supporto tecnico e instaurando un rapporto diretto con i giovani atleti, motivandoli e sostenendoli.

commenta