Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Team Schiavetti Pallamano di Imperia presente alla finale nazionale del Trofeo Coni-Kinder Sport

Era presente anche con la formazione under 14 femminile che si è classificata al sesto posto

Imperia. Il Team Schiavetti Pallamano di Imperia alla finale nazionale del Trofeo Coni-Kinder Sport era presente anche con la formazione under 14 femminile che si è classificata al sesto posto.

“Questa giovane formazione che ha partecipato a questa finale si è ben comportata nonostante le difficoltà della manifestazione e della trasferta – riferisce il presidente Giovanni Martini – per alcune di loro si trattava della prima partecipazione ad una finale importante.

Sono un bel gruppo che ringrazio per l’impegno che hanno dimostrato. Con la nuova stagione alle porte avranno modo di rifarsi ampiamente e di crescere sia fisicamente che sportivamente”.

La squadra sotto la guida del coach Luca Martini era composta da: Marta Siviglia, Klea Hagi, Matilde Siviglia, Alessia Moisello, Maria Josè Bogliorio, Silvia Monaco, Marta Lanteri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.