Quantcast
Il bilancio di 27 mesi di opposizione in consiglio comunale del M5S, Arrigoni "Siamo la vostra voce!" - Riviera24
Sanremo

Il bilancio di 27 mesi di opposizione in consiglio comunale del M5S, Arrigoni “Siamo la vostra voce!” fotogallery

Si è anche parlato di TTIP, CETA e MES Cina con relatrice Tiziana Beghin portavoce europea del M5S

Sanremo. 27 mesi dopo: il bilancio dell’attività del M5S Sanremo in consiglio comunale ha il segno più per i portavoce del movimento di Beppe Grillo, tante infatti sono state le interpellanze, interrogazioni e ordini del giorno presentati nell’assise cittadina e stasera nell’incontro pubblico promosso al Palafiori si è fatto il punto della situazione.

“Tutti e tre – afferma il capogruppo M5S Paola Arrigoni – abbiamo deciso di fare un video per riassumere i nostri fatti, una piccola parte perchè c’è molto di più. Tutti e tre abbiamo fatto un grande lavoro, c’è bisogno di voi in consiglio comunale dove stiamo portando la vostra voce, qualsiasi cosa sulla vostra zona, esigenze varie, segnalatecele, faremo il possibile, siamo a vostra completa disposizione, siamo la vostra voce!”

L’ex consigliere comunale Pino Riello ha detto: “Una delle cose fondamentali del nostro modo di lavorare è che quando iniziamo con un obiettivo non lo molliamo più, vedi ecomostro, parco Marsaglia, acqua pubblica, Collette Ozotto e quant’altro, la determinazione c’è sempre, è forte e assoluta.”

Infine la consigliera Luciana Balestra: “Stiamo continuando a mordere l’obiettivo, noi non ci arrendiamo mai!”

E tanto è stato realizzato dai portavoce del M5S in consiglio comunale, dagli ordini del giorno per la tutela di Bussana Vecchia, Auditorium Alfano, diritto al cibo, il presidio per dire no al Lotto 6 e tante altre iniziative per la collettività. Sabato a partire dalle 11 i pentastellati sanremesi saranno in piazza Colombo con un gazebo per dire “NO” al referendum costituzionale e attendere la consigliera regionale Alice Salvatore che arriverà da Ventimiglia a piedi per la marcia per il “NO” al referendum.

Si è anche parlato di TTIP, CETA e MES Cina con relatrice Tiziana Beghin portavoce europea del M5S.

commenta