Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande prestazione della Riviera Volley Sanremo al 10° Trofeo Mazzucchelli under 14 femminile

La prestazione è valida per la qualificazione al memorial Tessitore di domenica prossima

Sanremo. Grande prestazione della Riviera Volley Sanremo al 10° torneo Mazzucchelli under 14 valido per la qualificazione al memorial Tessitore di domenica prossima, le ragazze della RVS capitanate da Giada Scamorza hanno vinto tutte le partite di qualificazione arrivando in finale con la NSC Imperia, dopo tre set combattuti punto a punto sono riuscite a portare a casa una bellissima vittoria.

Le ragazze sono allenate dal coach Sabrina Maragliano e ringraziano la società Santa Sabina di Genova per le due ragazze in prestito che hanno giocato con loro: Corradi Giulia e Morra Martina mvp del torneo.

La squadra:

Scamorza Giada
Di Lorenzo Antea
Lanza Giulia
Corradi Giulia
Morra Martina
Galletto Aurora
Amadio Miriam
Mannella Fabiola
Melgrati Shanti
Fiori Sara
Pietrantonio Giorgia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.