Grande festa al Circolo Velico Ventimigliese fotogallery

Nell'occasione si è fatto il punto della situazione sui risultati degli atleti ventimigliesi.

Ventimiglia. Sabato 17 settembre, grande festa al Circolo Velico Ventimigliese. Complice la ricorrenza dell’80 esimo anniversario della fondazione del CVV e la presentazione del libro sulla sua storia, si è fatto il punto della situazione sui risultati degli atleti ventimigliesi.

Risultati straordinari che, grazie a Maria Sole Serecchia, Matteo Trifarò (Campioni Europei e Italiani della classe “L’Equipe EVO), Lorenzo Vassallo e Giorgio Finke (vincitori della Coppa del Presidente e della Coppa Europa classe “L’Equipe U12) hanno permesso al CVV di iniziare, nel migliore dei modi, i festeggiamenti dei suoi 80 anni.

Numerosa la partecipazione di soci, simpatizzanti e autorità invitate: tra gli altri, il Presidente della I zona FIV (Federazione Italiana Vela) Luisa Franza, da sempre vicina alle attività del CVV e il Sindaco Dott. Enrico Ioculano che ha voluto premiare i Campioni, esprimendo grande soddisfazione per vittorie che danno lustro alla Città di Ventimiglia con un plauso al Circolo Velico che, ogni anno, affronta trasferte in tutta Italia ed Europa ottenendo, con sacrificio, importanti risultati.

Una grande giornata piena di entusiasmo che proietta il CVV alla prossima stagione agonistica, durante la quale nuovi equipaggi di giovanissimi affronteranno gli allenamenti invernali e le prime regate.