Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fondi ai terremotati, PD “Il M5S non vota a favore dei contributi per i terremotati”

L'intervento del Gruppo Pd sull'astensione del M5S in occasione del voto sul contributo a favore dei terremotati

Liguria. Il Gruppo Pd in Regione Liguria si esprime sull’astensione del M5S in occasione del voto sul contributo a favore dei terremotati: “Il Movimento 5 Stelle (con la sola e apprezzabile esclusione del consigliere Battistini) oggi non ha votato a favore dell’ordine del giorno sui contributi (1000 euro a consigliere) da destinare alle popolazioni terremotate, nato da un’iniziativa promossa della Conferenza delle Regioni.

Piuttosto che votare insieme al resto del Consiglio regionale i grillini hanno preferito astenersi, anche se in questo caso si trattava di sostenere un’iniziativa di beneficenza. Un comportamento assurdo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.