Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Economia, Paita: “Primi 6 mesi del 2016 disastrosi secondo Unioncamere, ma per Toti va tutto bene”

Il capogruppo del Pd in Regione Paita si esprime sui dati di Unioncamere riguardo all'economia ligure

Liguria. Raffaella Paita, capogruppo Pd in Regione Liguria si esprime riguardo ai dati di Unioncamere sull’economia ligure:“Chiudono i negozi e diminuiscono le imprese nei primi sei mesi del 2016. L’impietoso quadro tracciato da Unioncamere sulla nostra regione dimostra che Toti aveva ragione: il vento è davvero cambiato… ma in peggio.

Non c’è un’idea, manca una visione e intanto il nostro territorio piano piano affonda. Dopo un solo anno di centrodestra la Liguria registra una fitta serie di dati negativi. E inoltre dimostra di non essere una regione per giovani e donne! Mentre a livello nazionale una timida ripresa c’è, qui siamo senza guida.

Presidente Toti, intende ostinarsi a ripetere che va tutto bene, oppure ha deciso finalmente di fare qualcosa per la crescita della nostra regione?”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.