Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza: risultato di misura per il Ventimiglia, travolta invece l’Imperia

I risultati della terza giornata del campionato di Eccellenza

Calcio. Oltre alla serie D si è giocata la terza giornata del campionato Eccellenza.

Per quanto riguarda le squadre imperiesi, il Ventimiglia vince 2-1, un risultato di misura sul Magra Azzurri che carica i ragazzi di mister Caverzan, i quali conquistano tre punti importanti per il proseguo della stagione. L’Imperia di mister Valentino Papa invece torna a casa travolta dall’Albissola per 4-1 ci sarà tanto da lavorare ma con un Battipiedi in più. Ecco i marcatori e le formazioni:

ALBISSOLA – IMPERIA 4-1 (12′ Cargiolli, 65′ Sancinito, 70′ Sancinito, 77′ Piacentini) (60′ Malafronte)
ALBISSOLA: Giallorossi, Doffo, Di Leo, Candolini, Boveri, Barone, Bennati, Asllanaj, Piacentini, Sancinto, Cargiolli. A disp: Vallarino, Cavallone, Olivieri, De Matteis, Saporito, Galli, Doci. All: Monteforte.
IMPERIA: Trucco, Ambrosini, Amoretti, Corio, Feliciello, Moraglia, Franco, Giglio, Zambon, De Simeis, Malafronte. A disp: Todde, Colavito, Gallo, Chariq, Ravoncoli, Fici, Faedo. All: Papa.

Ecco Ventimiglia- Magra Azzurri :
VENTIMIGLIA – MAGRA AZZURRI 2 – 1 (30′ Miceli, 82′ Miceli) (60′ Conedera)
VENTIMIGLIA: Scognamiglio, Mamone, Serra, Ala, Eugeni, Mannella, Reo, Principato, Dominici, Miceli, Trotti. A disp: Saccani, Gasciarino, Salzone, Cafournelle, Galiera, Ginatta, Lamberti. All: Caverzan.
MAGRA: Recchia, Ariani, Mameli, Michi, Antonelli D., Khaloliq, Nuti, Antonelli j., Iannello, Conedera, Shqypi. A disp: Quintavalla, Gazzoli, Casassa, Mecherini Capetta, Giannini, Montani. All: Rolla.

Ecco la classifica:
Albissola 7
Vado 7
Rivasamba 6
Genova Calcio 6
Imperia 6
Sammargheritese 6
Rivarolese 5
Sestrese 4
Rapallo 4
Voltrese 4
Ventimiglia 4
Moconesi 2
Busalla 2
Valdivara 5
Terre 1
Albenga 1
Magra Azzurri 0

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.