Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cerimonia di apertura dell’anno sociale 2016/2017 del Lions Club Arma e Taggia al Convento di San Domenico foto

La Presidente Marta Collu con l'appoggio del consiglio direttivo ha illustrato ai Soci, ai Leo e agli ospiti presenti, il programma delle attività per il nuovo anno sociale

Taggia. Sabato 24 settembre presso il Convento di San Domenico di Taggia si è svolta la Cerimonia di apertura dell’anno sociale 2016/2017 del Lions Club Arma e Taggia.

La Presidente Marta Collu con l’appoggio del consiglio direttivo ha illustrato ai Soci, ai Leo e agli ospiti presenti, il programma delle attività per il nuovo anno sociale che culminerà nel mese di giugno 2017 con la celebrazione del Centenario del Lions Club International.

Il Club organizzerà Service operativi focalizzandosi sui quattro temi del Centenario: Fame, Vista, Ambiente ed in particolare i Giovani. L’obiettivo è sia aiutare giovani bisognosi sia far conoscere ai giovani le possibilità che offre il Lions Club per servire la comunità.

I giovani sono il futuro ed il futuro più luminoso si costruisce riscoprendo e facendo conoscere i valori del passato e della tradizione.

Confermando la collaborazione con il Leo Club Valle Argentina, di cui il Club è sponsor, durante la serata si è svolto il cerimoniale per l’entrata della nuova socia Leo Virginia Masi.

La Presidente Marta Collu ha poi ricordato il pensiero del Presidente Internazionale Bob Corlew: “Abbiamo nuove montagne da scalare, come sempre dobbiamo affrontarle in cordata, in armonia, tutti uniti negli intenti e fiduciosi gli uni degli altri per continuare a servire la comunità.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.