Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Casinò Barrière a Mentone, presentato il nuovo Direttore Generale

Non è mancata una visita guidata ai nuovi locali del Casinò con vista sul mare

Mentone. Nel corso di una partecipata Conferenza -Stampa, coordinata da M.me Laurence Botcazou, è stato presentato il nuovo Direttore Generale del gruppo Casinò Barrière di Mentone, Mr. Amine Tadlaoui Ouafi, nativo di Marrakech, che ha operato nelle case da gioco in Germania e Francia prima di arrivare in Costa azzurra per applicare al meglio le esperienze conseguite nel campo del Marketing e dell’intrattenimento di cui ha fornito alcuni esempi per sviluppare le iniziative in corso.

Nei programmi “fidelité” per giocatori e giocatrici risultano apprezzati dai frequentatori i “thè danzanti” animati dall’orchestra ( prossimi rendez-vous domenica 9 e 23 ottobre ore 15-19 al Salon Barrière); nonché la tombola “Loto bingo” del martedì pomeriggio.

Rilanciato anche il “Menù alla carta” ( bevande comprese).

Per prenotazioni tel. 33(0)492101616.

Non è mancata una visita guidata ai nuovi locali del Casinò con vista sul mare.

Nella foto del prof. Raneri si vede il momento iniziale di presentazione di Mr.Amine ( primo da destra).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.