Questa sera

Camporosso, “La musica può fare”: serata a favore delle popolazioni colpite dal sisma

Per l'occasione le due Pro Loco delle città confinanti di Camporosso e Vallecrosia uniranno le forze e con il patrocinio delle rispettive municipalità

la musica può fare

Camporosso. La Pro Loco “Gli Amici del Mulino” di Camporosso e la Pro Loco “Città di Vallecrosia” di Vallecrosia con il patrocinio della Città di Camporosso e del Comune di Vallecrosia organizzano “LA MUSICA PUÒ FARE”: serata gastronomica e musicale a favore delle popolazioni colpite dal sisma di Amatrice.

Questa sera dalle ore 19,00 alle ore 01,00 presso il Palatenda Bigauda. L’ingresso è libero e tutto il ricavato verrà devoluto in beneficenza.

Per l’occasione le due Pro Loco delle città confinanti di Camporosso e Vallecrosia uniranno le forze e con il patrocinio delle rispettive municipalità e la collaborazione del Gruppo Scout Agesci Liguria Intemelia 1 del comprensorio da Ventimiglia ed entroterra e del Marco Gallo Group di Ventimiglia daranno vita ad una manifestazione benefica con esibizioni musicali di vario genere e serata gastronomica per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni ed ai comuni disastrati dal sisma che ha colpito Amatrice e dintorni.

Durante la serata si esibiranno i seguenti artisti:

i solisti:
– Andrea Zunino
– Alberto Pastor
– Aurora Trucco
– Mario Papa
– Marco Capezio
– Veronica Ioppolo
– Marco Galli
– Didier Zarco

i gruppi:
– To Hell With Boredom
– Démodé
– Pandango
– Mimma’s Bros

a seguire Dj Set con Ale Dj

commenta