Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buoni i risultati della Canottieri Sanremo nel meeting Nazionale sul lago di Candia Canavese

Hanno preso il via numerose gare di canottaggio per la disputa dei Campionati Italiani di Società e fra le altre il Meeting Nazionale allievi, cadetti e master

Più informazioni su

Sanremo. Venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 sul bellissimo lago di Candia Canavese (To) hanno preso il via numerose gare di canottaggio per la disputa dei Campionati Italiani di Società e fra le altre il Meeting Nazionale allievi, cadetti e master.

Buoni i risultati della Canottieri Sanremo nel meeting Nazionale:

– primi nella serie cadetti con il promettente Matteo Villa.

– terzi nel singolo master con Alessio Bosco,

– primi nel doppio master con Vardeu Marco e Alessio Bosco

– quinti con il singolo master Con Mauro Conio,

– secondo nel doppio master femminile con Barbara Piro e Stefania Crespi.

Nel singolo junior, nel Campionato Italiano di società Giovanni Bestagno secondo posto di tutto rispetto nella sua batteria di eliminazione, ma non sufficiente per le fasi successive delle specialità.

Altri vogatori sanremesi hanno partecipato alla manifestazione:

- Alberto Mager, finalista con l’otto senior sotto i colori della canottieri Milano nel Campionato Italiano di società
Davide Bignami, quarto posto in doppio, sempre nel Campionato italiano di società sotto i colori della canottieri Telimar di Palermo.

Nella foto Matteo Villa “al centro” vittorioso nella sua serie cadetti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.