Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Branco di delfini avvistato davanti al porto di Sanremo dai ricercatori di Tethys

I delfini si muovono in gruppo, offrendo uno spettacolo mozzafiato agli amanti dei cetacei e del mare

Sanremo. Sarà ricordata come l’estate dei delfini quella che si è appena conclusa anche se davanti alle coste sanremesi gli avvistamenti proseguono anche in questi giorni di inizio autunno.

Delfini di piccola taglia sono stati avvistati poco lontano dal porto di Sanremo. I ricercatori di Tethys.org anche in questa occasione hanno documentato la presenza di bellissimi esemplari in questa area del Mar Ligure.

delfini

I delfini si muovono in gruppo, offrendo uno spettacolo mozzafiato agli amanti dei cetacei e del mare. Già qualche giorno fa c’erano stati avvistamenti di delfini davanti al litorale della città dei fiori e anche nei pressi del confine di Ventimiglia. Il fenomeno non è consueto e solleva l’interesse dei ricercatori e l’ammirazione dei vacanzieri che si godono queste belle giornate di fine settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.