Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, a breve l’apertura del chiosco-bar sulla via Romana foto

Assessore Maccario: "Abbiamo rivitalizzato la zona. Non capisco le polemiche"

Bordighera. Sono stati ultimati la scorsa settimana, con gli allacci dell’Enel, gli ultimi lavori necessari per rendere funzionale il chiosco-bar sulla via Romana. “Aprirà a breve”, ha dichiarato l’assessore al Bilancio Silvano Maccario.
Dei 120mila euro stanziati per l’operazione, Palazzo Garnier ne ha speso meno di 100mila. “Non capisco tutte le polemiche scaturite dalla decisione di realizzare il chiosco”, ha affermato l’assessore, “In questo modo è stata rivitalizzata una zona, tra l’altro molto bella della nostra città. Chi si recherà al centro medico o in biblioteca avrà ora un luogo di aggregazione nelle vicinanze: prima non c’era nulla”.

“Il bar non darà fastidio agli altri già presenti in città che sono in zone lontane e darà, inoltre la possibilità ad un giovane di lavorare”, ha concluso Maccario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.