Anche il socialista Natta alle celebrazioni per il 120° anniversario della nascita di Pertini fotogallery

"Onorato della visita di Mattarella e dell'invito della Regione Liguria come presidente di una provincia medaglia d'oro che proprio Sandro consegnò a Imperia durante la sua presidenza"

Stella. C’era anche il presidente della provincia, il socialista Fabio Natta, assieme al sindaco di Imperia Carlo Capacci, alle commemorazioni per l’anniversario della nascita di Sandro Pertini, dove per l’occasione c’è stata la visita del presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Savona e poi a Stella alla casa del presidente Pertini recentemente restaurata dalla Regione.

“Oggi – scrive Fabio Natta – 25 settembre 2016, 120° anniversario della nascita di Sandro Pertini, alla fortezza del Priamar di Savona il Presidente Sergio Mattarella ne traccia la storia ribadendone l’attualità, senza trascurare, come del resto gli altri relatori, la “lunga militanza socialista”.

Onorato della visita di Mattarella e dell’invito della Regione Liguria come presidente di una provincia medaglia d’oro che proprio Sandro consegnò a Imperia durante la sua presidenza. Felice, da socialista, che anche la sua storia politica sia stata opportunamente evidenziata.”