Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla Sanremo Half Marathon anche una staffetta 3 x 7 km

Una 3 x 7 Km in modo da permettere la partecipazione anche a chi non avesse nelle gambe distanze superiori, o comunque per offrire un nuovo campo di sfida tra amici

Sanremo. E’ la staffetta una delle novità della prossima edizione della Sanremo Half Marathon in programma Domenica 11 dicembre 2016. Oltre alle tradizionali gare di mezza maratona e di 10 Km, è prevista infatti una competizione a squadre, composte da tre atleti ognuna, lungo i 21,097 Km che separano la partenza di San Lorenzo al Mare dal traguardo di Sanremo. Una vera e propria 3 x 7 Km, in modo da permettere la partecipazione anche a chi non avesse nelle gambe distanze superiori, o comunque per offrire un nuovo campo di sfida tra amici.

Tutte le tre gare si disputeranno lungo la pista ciclabile del ponente ligure, affacciata sul mare e separata dalla sede stradale. Le iscrizioni sono già state aperte sul sito internet ufficiale della manifestazione www.sanremomarathon.it, dove è anche possibile prenotare il posto sulla navetta che condurrà gli atleti alle partenze.

Il comitato organizzatore, il cui Presidente è Daniele Moraglia, è composto dalla Pro San Pietro, dalla Riviera Triathlon 1992 e dal Nyala Wonder Travel. La Sanremo Half Marathon è presente anche su Facebook (www.facebook.com/sanremomarathon) e su Twitter (@sanremomarathon).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.