Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Tempio della Canzone di Vallecrosia la preselezione del concorso canoro “Ciao Sanremo”

Per partecipare è sufficiente avere dai 16 ai 28 anni, dare il proprio nominativo e citare il titolo della o delle due canzoni

Vallecrosia. Venerdì 14 ottobre al Tempio Museo della Canzone di Vallecrosia si svolgerà una prima preselezione per giovani talenti della musica italiana che poi accederanno alle semifinali e finalissima del concorso Ciao Sanremo che si svolgerà durante la settimana del Festival 2017.

L’iscrizione per Vallecrosia è gratuita: per partecipare è sufficiente avere dai 16 ai 28 anni, dare il proprio nominativo e citare il titolo della o delle due canzoni, se si intende partecipare alle 2 categorie previste da regolamento: Inedito e Cover. Infine ricordarsi di portarsi dietro le basi musicali o, eventualmente, un proprio strumento musicale.

L’appuntamento per tutti i partecipanti è per il pomeriggio alle ore 16 per le prove e alle ore 21 per l’esibizione che avverrà di fronte ad una giuria presieduta dall’editore Ilio Masprone, dalla produttrice Katia Ferrante e dalla giornalista Erika Cannoletta.

Se gli iscritti saranno oltre i 20 previsti, si procederà ad organizzare una seconda serata che verrà stabilita la stessa sera del 14 ottobre.

La serata sarà condotta dalla show girl imperiese Desirèe Nossa; per coloro i quali vorranno cenare all’adiacente ristorante “Da Erio”, la titolare Anna Tripodi ha previsto un Buffet speciale ad € 20 cadauno, vini a parte; importante: meglio prenotare due giorni prima dell’evento allo: 0184/291000.

Info e iscrizioni mail: iliomasprone@gmail.comdesiree.nossa1997@gmail.com (cell. 335/327111).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.