Eccellenza

Al “Ciccione” si attende il Busalla, Papa “Scenderemo in campo con la solita grinta”

Su Battipiedi: "Mi aspetto che dia una grande mano alla squadra per fare un'ulteriore salto di qualità"

valentino papa

Imperia. L’ Imperia di mister Papa dopo l’ottima prestazione messa in campo su un terreno difficile come quello del Valdivara Cinque Terre cerca conferma anche tra le mura amiche contro il Busalla. Per l’occasione il Ciccione sarà una bolgia, infatti, i samurai sono entusiasti per l’annuncio del ritorno di Battipiedi previsto per la prossima settimana e cercano di essere vicino alla squadra con la loro partecipazone.

Mister Valentino Papa in vista del prossimo impegno ha risposto ad alcune domande:

Mister ci dia qualche considerazione per l’impegno contro il Busalla. Che partita si attende ?

“Veniamo da una vittoria importante, il precedente match non era facile, va detto che il nostro avversario tra le mure amiche ottiene ottimi risultati e noi ci siamo comportati bene, il successo ci ha dato fiducia e vogliamo continuare in modo corretto. La sfida contro il Busalla sarà un match da affrontare con le molle, scenderemo con la solita grinta e determinazione ma soprattutto con cautela, in partite del genere è bene stare attenti.”

Cosa teme di più dei suoi avversari dato che non è la prima volta che Imperia e Busalla si affrontano?

“Il nostro avversario arriva al Ciccione per fare bella figura, il bilancio dei precedenti confronti ci vede avvantaggiati, ma ripeto mai abbassare la guardia, dovremo cercare di controllare la partita sin dal primo minuto e concretizzare le occasioni perché il nostro rivale possiede parecchie risorse che ci possono dar fastidio se ce la prendiamo comodamente come Compagnoni, Arnulfo o Roselli.

I grandi assenti dell’ultima trasferta sono pronti per scendere in campo?

“Purtroppo no, solo Mattia De Simeis recupera, per quanto riguarda Fici, Castagna e Laera non hanno recuperato, pertanto dovrò trovare delle soluzioni alternative. Nell’allenamento di rifinitura vedrò come gestire le defezioni.”

Battipiedi arriverà la prossima settimana e c’è tanto entusiasmo da parte dei Samurai, cosa si aspetta da questo giocatore?

“Io personalmente non lo conosco, da come è stato cercato dalla società penso che disponga di un grande bagaglio tecnico, da lui mi aspetto che dia una grande mano alla squadra per fare un’ulteriore salto di qualità.”

commenta