Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

2° serata sull’affido familiare

Le serate sono realizzate dall'APF Onlus Associazione Progetto Famiglia

Più informazioni su

Imperia. Venerdì 23 Settembre, si è aperto la prima delle sei serate sull’Affido Familiare e problematiche minorili, con l’intervento dal titolo “Relazione tra i fratelli e tra le due famiglie” tenuto dalla dott.ssa Monica Rebuffo, psicologa e psicoterapeuta.

Le serate, realizzate dall’APF Onlus  – Associazione Progetto Famiglia  promosso dal Cespim e aventi come partner le associazioni La Mongolfiera e Sprofondo, continueranno per tutti i  prossimi Venerdì  alle ore 20,30 sino al 28 Ottobre presso il Teatro della Parrocchia di Cristo Re a Imperia Oneglia e saranno aperte a tutta la cittadinanza , con ingresso gratuito.

Il prossimo incontro sarà Venerdì 30 Settembre  e il titolo della serata  sarà: “Psicologia e affido, anche di neonati“. Il tema sarà affrontato dalla dott.ssa Erika Bonavera, psicologa, psicoterapeuta e vice presidente dell’ APF Onlus.

Info: casapollicino@tiscali.it   – 347 1658262.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.