Quantcast
Striscioni per le due leonesse olimpiche sulla facciata del "Cremlino" e il 5 settembre sarà festa a Imperia - Riviera24
Ragazze d'argento

Striscioni per le due leonesse olimpiche sulla facciata del “Cremlino” e il 5 settembre sarà festa a Imperia

Tifosi entusiasti in città per il grande risultato dalle due ragazze superstar della Nazionale di Conti

Imperia. Non è ancora trascorsa una settimana dalla vittoria della medaglia d’argento nella finalissima di Rio che Imperia è in festa per le sue due leonesse, Giulia Gorlero e Giulia Emmolo, due stelle del Setterosa di Fabio Conti.

Due striscioni verticali sono stati srotolati questa mattina sulla facciata del “Cremlino”, nella centralissima piazza Dante in centro a Oneglia. E’ il regalo che la città ha deciso di fare alle due campionesse olimpioniche in Brasile. Una bella dimostrazione di stima, ma anche di affetto per le due ragazze imperiesi dopo il super match di venerdì scorso con le fortissime americane che hanno vinto la medaglia d’oro.

Non solo striscioni, ma anche manifesti sono apparsi in giro per la città sempre dedicati alle due ragazze della Nazionale di pallanuoto. Per l0ro l’amministrazione sta programmando una festa che si terrà il prossimo 5 settembre due giorni prima dell’inaugurazione del raduno delle Vele d’Epoca.

leggi anche
manifesti gorlero emmolo
Il "post-racconto"
La “leonessa” Giulia Gorlero: “Medaglia conquistata dopo un lungo lavoro”
setterosa
Olimpioniche
Setterosa, Emmolo e Gorlero tornate a casa con la medaglia d’argento al collo
setterosa
Gioia & lacrime
Giulia Emmolo e Giulia Gorlero con la medaglia al collo: “Un sogno diventato realtà”
commenta