Sanremo

Sorpreso mentre ruba su auto in sosta, arrestato dai Carabinieri

E' un 41enne nordafricano

carabinieri

Sanremo. I Carabinieri della Compagnia di Sanremo, nel pomeriggio di ieri, hanno tratto in arresto un marocchino di 41 anni resosi responsabile del reato di rapina impropria.

L’uomo, notando degli oggetti presenti all’interno di un’auto parcheggiata sul Lungomare Italo Calvino, si è intrufolato all’interno del veicolo.

Il suo comportamento, però, non è passato inosservato. Il proprietario del veicolo, che si trovava poco distante, notando il ladro all’interno della propria autovettura ha subito richiesto l’intervento dei Carabinieri e lo ha rincorso ingaggiando anche una colluttazione con il 41enne.

Poco dopo sono arrivati i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile che hanno fatto scattare le manette ai polsi del marocchino.

Dopo aver trascorso la notte nelle camere di sicurezza della caserma dei Carabinieri, questa mattina, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria, l’arrestato è comparso davanti al Giudice presso il Tribunale di Imperia.

L’arresto effettuato dai Carabinieri è stato convalidato e il 41enne, su disposizione del Giudice, in attesa della prossima udienza, è stata sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Più informazioni
commenta