La tappa

San Bartolomeo al Mare, in corso le iscrizioni per il Torneo Nazionale FIPAV di Beach Volley “Beach 3” maschile

Il torneo si terrà sabato 3 e domenica 4 settembre. Le iscrizioni avvengono solamente online direttamente sul sito della Federazione Italiana di Pallavolo e saranno aperte fino a giovedì sera

riviera24 - Torneo Nazionale FIPAV di Beach Volley "Beach 3" maschile

San Bartolomeo al Mare. Nella splendida cornice del Centro Sportivo “GV Sport” di San Bartolomeo al Mare si svolgerà una tappa del circuito nazionale FIPAV di Beach Volley maschile 2 x 2 categoria “Beach 3” nei giorni sabato 3 e domenica 4 settembre.

Le iscrizioni sono in corso e lo staff organizzativo e composto da Giuseppe Alongi, Fabio Balestra, Valeria Orsi e Marian Mocanu che sta definendo gli ultimi preparativi affinché gli atleti, gli accompagnatori, l’equipe medico sanitaria e gli arbitri FIPAV possano trovare una struttura sportiva e organizzativa accogliente e soddisfacente secondo quanto previsto dai regolamenti FIPAV.

Per i giocatori e accompagnatori è stata stipulata apposita convenzione con una struttura alberghiera, altresì saranno messi a disposizione dei richiedenti una convenzione anche per chi volesse usufruire di ombrelloni e lettini.

Il torneo è una manifestazione di importanza nazionale e le squadre si sfideranno sui 3 campi allestiti all’interno della GV Sport di San Bartolomeo. I giocatori sono tutti atleti tesserati FIPAV.

Le iscrizioni avvengono solamente on- line direttamente sul sito della Federazione Italiana di Pallavolo e saranno aperte fino a giovedì sera. Per ora sono già 12 le squadre iscritte, tra di loro anche alcune coppie della Provincia di Imperia: Andrea Taramasco – Macs Saccaro, Fabio Balestra – Francesco Civiero, David Badalotti – Michele Minaglia, William Malizia – Fabrizio Guasco, Giorgio Bonello – Alessandro Palagi e Christian Ginulla – Enrico Togniolo.

Gli sponsor della manifestazione sono i seguenti: Alongi Scavi, Auto Jap Imperia, Az Agr. Il Poggetto di Cervo.

La riunione tecnica è prevista per sabato 3 settembre alle ore 9.30 presso la sede della GV Sport San Bartolomeo.

La collaborazione tra la FIDAS e il mondo della pallavolo e Beach Volley continua anche durante questo torneo. Per tutta la durata della manifestazione verranno distribuiti materiali informativi sulle donazioni di sangue promosse dalla FIDAS di Imperia.

Per info chiamare il 347 41 66 068.

Più informazioni
commenta