San Bart Cabaret, migliaia ad applaudire in Piazza Torre Santa Maria

17 agosto 2016 | 09:23
Share0
San Bart Cabaret, migliaia ad applaudire in Piazza Torre Santa Maria

Tre giorni di risate, applausi a non finire, autografi e selfie. Una vera e propria marea umana per Michelangelo Pulci, Claudio Perosino e Marco Della Noce

San Bartolomeo al Mare. Tre giorni di risate, applausi a non finire, autografi e selfie: il pubblico di San Bartolomeo al Mare, una vera e propria marea umana, ha accolto a braccia aperte Michelangelo Pulci, Claudio Perosino e Marco Della Noce, i tre affermati interpreti della comicità italiana degli ultimi anni che hanno dato vita alla Rassegna San Bart Cabaret, che nelle serate di Ferragosto ha animato il palco di Piazza Torre Santa Maria.

Mario il parlamentare smemorato, il Cabarbiniere tifoso dell’Avellino e Oriano il meccanico della Ferrari, nonché tutti gli altri personaggi, forse meno noti ma non per questo meno simpatici, portati in scena dai 3 artisti a San Bartolomeo al Mare, sono riusciti a coinvolgere e entusiasmare le migliaia di presenti.

Proseguono intanto, come sempre d’estate, le attività di Risveglio muscolare con Marta Re (tutti i giorni, dalle 9 alle 10 in Piazza della Torre, escluso mercoledì e domenica), di Zumba con Arsenio Carbonell Turro (mercoledì e domenica dalle 10 alle 11) e l’Animazione per ragazzi (ritrovo alle 16:30 presso l’Anfiteatro dei Giardini Marco Polo).

Dal 1° luglio al 31 agosto, tutte le sere dalle 19 alle 24, Shopping sotto le stelle in Lungomare delle Nazioni con i mercatini di artigianato vario.

Per maggiori informazioni:

Ufficio IAT San Bartolomeo al Mare
Piazza XXV Aprile, 1
Tel. +39 0183 41 70 65
turismo@sanbart.it