Gli eventi

Paolo Bianco, Gianni Rossi e LiberaFesta per il weekend di San Bartolomeo al Mare

La Festa provinciale di Liberazione all'Area Manifestazioni di Piazzale Olimpia. Tutti pronti e con scarpe comode domenica per l'arrivo di Balliamoci l'Estate

Gianni Rossi

San Bartolomeo al Mare. Saranno Paolo Bianco e Gianni Rossi, insieme alla Festa provinciale di Liberazione, ad animare le prossima serate del programma degli eventi di San Bartolomeo al Mare.

Da questa sera a domenica, presso l’Area Manifestazoni di Piazzale Olimpia, LiberaFesta propone serate di incontri, stand gastronomici, festa e musica, con Dos De Cuba e Baila band. Integrazione, Costituzione e lotta operaia saranno i temi dei dibattiti.

L’animazione musicale di Paolo Bianco è invece in programma questa sera alle ore 21:15 (Anfiteatro Giardini Marco Polo).

Domenica, alle ore 21:15, in Piazza Torre Santa Maria, arriva lo spettacolo Balliamoci l’Estate che sta facendo scatenare le piazze liguri. A condurre e animare la serata Gianni Rossi che con brani dagli anni ’70 alle hit del momento, ai balli di gruppo, farà scatenare tutta la piazza. Consigliate scarpe comode.

Proseguono intanto, come sempre d’estate, le attività di Risveglio muscolare con Marta Re (tutti i giorni, dalle 9 alle 10 in Piazza della Torre, escluso mercoledì e domenica), di Zumba con Arsenio Carbonell Turro (mercoledì e domenica dalle 10 alle 11) e l’Animazione per ragazzi (ritrovo alle 16:30 presso l’Anfiteatro dei Giardini Marco Polo).

Dal 1° luglio al 31 agosto, tutte le sere dalle 19 alle 24, Shopping sotto le stelle in Lungomare delle Nazioni con i mercatini di artigianato vario.

Informazioni per il pubblico:
Ufficio IAT San Bartolomeo al Mare
Piazza XXV Aprile, 1
Tel. +39 0183 41 70 65
turismo@sanbart.it

commenta