Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oggi raccolta generi di prima necessità di Riviera Trasporti per le terre terremotate

Ecco l'elenco di cosa serve.

Provincia di Imperia. I dipendenti della Riviera Trasporti, colpiti dal tragico terremoto di questa notte oltre alla nostra vicinanza alle popolazioni colpite hanno deciso di raccogliere generi di prima necessità, come a suo tempo fu fatta per L’Aquila.

La raccolta inizierà oggi, 25 giovedì agosto, presso  il Bar Magó di Piazza Unità Nazionale 3  ad Imperia e presso l’Autostazione di Sanremo. Servono le seguenti cose: Acqua – Cibi in scatola – Latte a lunga conservazione – Omogeneizzati – Coperte.

“Porteremo tutto il raccolto nelle zone più colpite che Prefettura e Protezione Civile ci indicheranno. – spiega Alessandro Merlino per i dipendenti RT – Sicuri di una profonda partecipazione, vi invitiamo ad aiutarci ad aiutare e vi ricordiamo che c’è bisogno anche di sangue”.

Per una maggiore organizzazione si può contattare il responsabile al +39 334 7572077  di Sanremo, al
+39 347 3263139 di Imperia o recarsi presso l’autostazione di Sanremo o direttamente al Bar Magó.

“Preghiamo di evitare di intasare il centralino RT. Con l’occasione ringraziamo di cuore chi ha già dato dimostrazione di affetto e ancora chi lo farà. Un ringraziamento particolare al Direttore di RT , Ing. Sandro Corrado per la sensibilità dimostrata” – concludono i dipendenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.