La Sanremese Calcio si è classificata al secondo posto nel triangolare disputato al “Marzocchini” di Taggia

Questa mattina la Sanremese svolgerà una seduta di allenamento e dopo pranzo partirà alla volta di Cannes, dove, alle 18.30, affronterà i biancorossi locali, formazione che milita nella quarta divisione francese
Sanremo. La Sanremese Calcio si è classificata al secondo posto nel triangolare disputatosi mercoledì sera al “Marzocchini” di Taggia.
Nella prima partita della manifestazione l’Albenga ha battuto 2-0 i padroni di casa del Taggia. Quest’ultimi hanno affrontato la Sanremese nella seconda gara del torneo.
I biancazzurri di mister Giancarlo Riolfo si sono imposti 1-0 sui tabiesi, grazie a un calcio di rigore trasformato da Luca Fiuzzi; il quale, in seguito, è dovuto uscire per infortunio.
La terza e ultima partita vedeva di fronte l’Albenga e la Sanremese, con gli ingauni che si imponevano per 2-0 e conquistavano così il primo posto.
Nel corso del torneo di Taggia mister Riolfo ha mandato in campo parecchi giovani del settore giovanile biancazzurro e ha tenuto a riposo alcuni giocatori più esperti.
Questa mattina la Sanremese svolgerà una seduta di allenamento e dopo pranzo partirà alla volta di Cannes, dove, alle 18.30, affronterà i biancorossi locali, formazione che milita nella quarta divisione francese.