Imperia, fiamme in un appartamento: intossicati tre bambini, il padre e un anziano






Nessuno di loro, fortunatamente, versa in gravi condizioni
Imperia. E’ di ben cinque persone intossicate (delle quali tre bambini) e una palazzina temporaneamente evacuata il bilancio dell’incendio sviluppatosi verso le 15 in un appartamento del primo piano. Nei dettagli sono stati soccorsi un uomo di 87 anni e i componenti di una famiglia che abita al quarto piano: la madre di 37 anni e i tre figli di 10, 6 anni e 2 anni e mezzo.
Sul posto – l’angolo tra via Canova e via Martiri – sono intervenuti i vigili del fuoco dal comando provinciale e gli operatori del 118 con due ambulanze. Alla fine i pompieri hanno avuto ragione delle fiamme.
L’incendio si è sviluppato – per cause da accertare – nella camera da letto. Una densa colonna di fumo ha invaso le scale del palazzo. Oltre a quello del primo piano, è stato dichiarato inagibile anche un appartamento del secondo, dove vive una famiglia con tre figli.
Al momento si trovava in casa il padre con i tre bambini. Tutti gli intossicati dai fumi sono stati ricoverati al pronto soccorso. Nessuno di loro, fortunatamente, versa in gravi condizioni.
Sul posto è intervenuta anche la Polizia Municipale coordinata dal comandante Aldo Bergaminelli.