Il concerto

Il Direttivo della Polisportiva IntegrAbili di Sanremo ringrazia i Mad

Anche un piccolo gesto può fare la differenza quando scende in campo la solidarietà

riviera24 - Direttivo della Polisportiva IntegrAbili di Sanremo ringrazia i Mad

Sanremo. Anche un piccolo gesto può fare la differenza quando scende in campo la solidarietà, per questo il Direttivo della Polisportiva IntegrAbili di Sanremo esprime sinceri ringraziamenti a tutti coloro che sono intervenuti venerdì 12 agosto presso i Giardini Lowe di Bordighera al concerto della giovanissima band musicale dei “MAD” il cui ricavato ad offerta libera è stato devoluto all’associazione.

La serata, dedicata al musicista e paroliere Giancarlo Golzi, uno degli storici componenti e fondatore dei Matia Bazar, ad un anno esatto dalla sua scomparsa, è stata l’occasione per i “MAD”, di cui il giovane figlio Davide fa parte, di presentare in anteprima il loro primo album “Apparenze”, che affronta tematiche di attualità dal punto di vista dei giovani componenti la Band.

La seconda parte del concerto è stato un vero e proprio tributo a Giancarlo Golzi, “Bordi…Gotto” doc, con una libera interpretazione di tanti brani di successo dei Matia Bazar, che hanno suscitato tanta commozione sia sul palco che fra il numeroso pubblico. Ad esibirsi ed intonare le canzoni insieme a Davide, altri due storici componenti dei Matia Bazar: Piero Cassano e Fabio Perversi.

“Ringraziamo vivamente i MAD ed il loro leader Davide Golzi, per l’opportunità di far conoscere la Polisportiva IntegrAbili e per il prezioso contributo economico, ringraziamo inoltre il Sindaco di Bordighera Giacomo Pallanca e tutta l’Amministrazione Comunale, l’Associazione “Bordi…Gotti” che ha curato tutta la parte organizzativa della serata ed in particolare il presidente Rino Burzese, e tutti coloro che hanno reso possibile l’evento” – afferma l’associazione

commenta