Sanremo

Giorgio Manara domani sarà la star al Buca Cena Open Time

Una Groove Station live, con Djset e musicisti, cocktail Martini e Tapas in salsa ligure, sorprese gastronomiche: una esperienza indimenticabile. Il simpaticissimo barman riprenderà per una sera il suo posto dietro il bancone

riviera24-  Buca Cena

Sanremo. Giorgio Manara sarà la star di Buca Cena Open Time di venerdì 26 agosto. Il notissimo e simpaticissimo barman, ora in pensione, riprenderà per una sera il suo posto dietro il bancone per preparare i cocktail più famosi.

Buca Cena Open Time on Fridays, al venerdì, sulla splendida terrazza del Ristorante della Club House, al Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo (Strada Golf, 59) è un luogo unico per stare insieme, in relax.

Dalle 18:30 del venerdì in avanti, vieni quando vuoi per fare quel che vuoi, un aperitivo, una cena, un dessert, per ascoltare buona musica e rilassare corpo e mente. Buca Cena Open Time, ti aspetta come sempre per offrirti una nuova esperienza di relax, per incontrare nuovi amici o per chiudere un business. Buca Cena Open Time on Fridays, in collaborazione con Martini, ti offre tutto il meglio in un solo luogo, il più bello di Sanremo e della Riviera di ponente.

Situata nella prima collina sanremese, a pochi minuti dal centro, immersa nel verde delle oltre 3.000 piante di ulivo del Circolo e delle campagne circostante, la terrazza del Buca Cena diventa ogni venerdì “the place to be”: una Groove Station live, con Djset e musicisti, cocktail Martini e Tapas in salsa ligure e mediterranea, sorprese gastronomiche per trasformare il tuo aperitivo e la tua cena in una esperienza indimenticabile.

Info: http://www.bucacena.it/prossimi_eventi.php?idevento=21

Buca Cena è un’oasi protetta all’interno del circolo da Golf degli Ulivi di Sanremo. È raggiungibile in cinque minuti ma è senza i rumori del centro, è circondata da prati verdi dove gli alberi prendono il posto dei soliti palazzi, è lontana dallo smog e da qualunque altro elemento possa disturbare un pasto perfetto.

Buca Cena propone ai suoi ospiti una carta delle pietanze che contiene i grandi classici della gastronomia italiana e francese, nonché tutti i sapori tipici della cucina ligure così come da tradizione o rivisitati in chiave moderna al fine di stuzzicare occhi e palato.

La filosofia di Buca Cena descrive la ristorazione come una sorta di food therapy alla ligure, cioè dal prezzo contenuto, per la quale l’atto stesso del mangiare diventa un formidabile antistress.

La condizione affinché questa “terapia” abbia effetto, cioè affinché attraverso il palato si rilassino anche il corpo e lo spirito, è una sola: gustare dell’ottimo cibo lontani da ogni fonte di disturbo. In dialetto sanremasco “Buca Cena” significa “Bocca piena”, nel gergo golfistico vuol dire aver fatto un ottimo punteggio.

Informazioni:
Ristorante Buca Cena
Via Campo Golf 59
18038 Sanremo IM
Tel. +39 0184 55 74 42
info@bucacena.it
FB @bucacena

commenta