Il 14 agosto

Ad Arma di Taggia una serata in ricordo di Giancarlo Golzi con la “Drummeria”

Nella splendida Piazza Chierotti

Ciao Capitano: Riviera24 ricorda Giancarlo Golzi

Taggia. Una serata per ricordare Giancarlo Golzi, ad un anno dalla sua scomparsa. Il celebre batterista e paroliere di Museo Rosenbach e Matia Bazar strappato alla vita da un infarto il 12 agosto del 2015, verrà ricordato da la “Drummeria” band composta da Ellade Bandini, Walter Calloni, Maxx Furian, Christian Meyer e Paolo Pellegatti.

L’evento si terrà domani sera, domenica 14 agosto, alle 21.30 in piazza Chierotti.

La Drummeria è nata dall’affiatamento e l’amicizia tra cinque grandi protagonisti della scena musicale Italiana, cinque grandi interpreti dei diversi linguaggi musicali, cinque persone lontane per età, vissuto, gusti, esperienze e temperamenti, ma accomunate dal medesimo spirito di avventura e sperimentazione.

Un autentico “SUPER GRUPPO”, un viaggio etnico-musicale attraverso diverse “tradizioni dei tamburi” proposto da esponenti tra i più completi e rappresentativi.

Lo spettacolo si snoda attraverso sezioni “obbligate” e momenti in assolo, con composizioni scritte da diversi musicisti e completate da improvvisazioni, giochi e palleggi musical percussivi per concludersi con un gran finale in crescendo; insomma, una formula unica, originale e nuova.

leggi anche
Ciao Capitano: Riviera24 ricorda Giancarlo Golzi
Di padre in figlio
Bordighera, un anno senza Giancarlo Golzi: ricordando il musicista scomparso il 12 agosto 2015
commenta