La tragedia

Settantenne cuneese muore annegato a Porto Maurizio

Inutili i tempestivi soccorsi da parte della Croce Bianca e del 118

annegato

Imperia. Un bagnante settantacinquenne, C.A., originario di Fossano, è morto nel tardo pomeriggio di oggi a Porto Maurizio.

L’uomo stava nuotando davanti alla spiaggia libera di Borgo Marina insieme ad un amico quando improvvisamente è stato colto da malore. E’ stato proprio il compagno che si trovava con lui a soccorrerlo poi è stato accompagnato a riva. Pochi minuti dopo sono arrivati i militi della Croce Bianca inviati dal 118 di Imperia Soccorso. Inutilmente hanno cercato di rianimarlo.

Sulla tragedia è stata informata la procura della Repubblica di Imperia dopo che sul posto insieme ai soccorritori sono anche arrivati gli uomini della guardia costiera del locale comando provinciale che hanno chiesto l’intervento anche del medico legale.

Quella di oggi è la seconda tragedia in due giorni in Riviera. A Sanremo venerdì scorso era morto annegato don Marco Donzelli, prete bergamasco di 85 anni. Il sacerdote, originario di Verdello e residente ad Almè, era stato colto da malore mentre si nuotava davanti al Lido Imperatrice.

Più informazioni
leggi anche
Collage Automedica 118 spiaggia mare generica
A bordighera
Si butta in mare per salvare una donna, ma rischia di annegare: salvato in extremis 37enne di Perinaldo
Automedica 118 spiaggia mare generica
Imperia
Anziano turista colto da infarto mentre nuota muore annegato
commenta