Il torneo

Rari Nantes Imperia, questo pomeriggio parte la prima edizione del “Beach Water Polo Fest”

Gli atleti faranno parte della categoria Under 17 per quanto riguarda i ragazzi e Under 19 per le ragazze, che si scontreranno presso la location del Moletto Beach dei fratelli Barla

riviera24 - Rari Nantes Imperia

Imperia. Oggi e domani prenderà il via l’edizione sperimentale del torneo di “Beach Water Polo” organizzato dalla Rari Nantes Imperia, che vedrà affrontarsi squadre miste di giocatori in team composti da 5 elementi ciascuno.

Gli atleti faranno parte della categoria Under 17 per quanto riguarda i ragazzi e Under 19 per le ragazze, che si scontreranno presso la location del Moletto Beach dei fratelli Barla, entrambi ex giocatori della Rari che, da veri appassionati della disciplina, hanno messo a disposizione il “campo da gioco”.

Sebbene sia la prima edizione del “Beach Water Polo Fest”, la Rari Nantes preferisce definirla come un avvio sperimentale o una “versione zero”, in vista di creare un evento molto più ampio il prossimo anno.

L’appuntamento è dunque per oggi e domani pomeriggio, dalle ore 18 fino al tramonto del sole e la festa non sarà solo sportiva: è prevista anche animazione durante la partita e una speciale serata musicale.

commenta