Gli eventi

Passato il M&T, proseguono eventi e spettacoli a San Bartolomeo al Mare

Cartoni, danza, musica e animazione, 100 appuntamenti in 120 giorni. Martedì concerto della Ryde School Orchestra in Piazza Torre Santa Maria

riviera24 - San Bartolomeo al mare

San Bartolomeo al Mare. Terminata, con grande successo di pubblico e di critica, la settimana-maratona del M&T Festival, il cartellone di San Bartolomeo al Mare prevede anche per i prossimi giorni spettacoli e animazioni per un pubblico di tutte le età, “più di 100 eventi in 120 giorni”, come sottolineato nei giorni scorsi dal Sindaco Valerio Urso.

Martedì 12, in Piazza Torre Santa Maria (inizio ore 21:30) Concerto della Ryde School Orchestra (Ryde, Isle of Wight, England), una scuola di circa 800 alunni con una grande tradizione musicale. La proposta musicale è varia, poiché attinge alle diverse esperienze degli allievi. La Ryde School Orchestra si è esibita su numerosi palcoscenici in tutto il mondo, compresi New York, Barcellona, Venezia, Strasburgo, Chartres e molti altri.

Giovedì 14 (ore 21:15, Anfiteatro Giardini Marco Polo) “I cartoni fanno spettacolo”, con Sabrina; Venerdì 15 (ore 21:15, Piazza Torre Santa Maria) appuntamento con il circo e le esibizioni di Fortunallo & Marbella; Sabato 16 (ore 21:30, Piazza Torre Santa Maria) spettacolo di danza “Alex Danza show”; Domenica 17 (ore 21:30, Piazza Torre Santa Maria) “Adbashow” (Italian Abba Tribute Band) tributo agli Abba: uno spettacolo musicale con un notevole impatto visivo; Lunedì 18 (ore 21:15, Anfiteatro Giardini Marco Polo) animazione musicale con Paolo Bianco.

Tra gli eventi sportivi, da segnalare che domenica 17 presso la Bocciofila San Bartolomeo si svolgerà (inizio ore 9:30) il Memorial Silvano Viale, torneo di bocce maschile e femminile.

Proseguono intanto, come sempre d’estate, le attività di Risveglio muscolare con Marta Re (tutti i giorni, dalle 9 alle 10 in Piazza della Torre, escluso mercoledì e domenica), di Zumba con Arsenio Carbonell Turro (mercoledì e domenica dalle 10 alle 11) e l’Animazione per ragazzi (ritrovo alle 16:30 presso l’Anfiteatro dei Giardini Marco Polo).

Dal 1° luglio al 31 agosto, tutte le sere dalle 19 alle 24, Shopping sotto le stelle in Lungomare delle Nazioni con i mercatini di artigianato vario.

Informazioni per il pubblico: Ufficio IAT San Bartolomeo al Mare, in Piazza XXV Aprile, 1
Tel. +39 0183 41 70 65
turismo@sanbart.it

commenta