Passaggio delle consegne per il club Sanremo Matutia

3 luglio 2016 | 13:51
Share0
Passaggio delle consegne per il club Sanremo Matutia

Al Presidente Davide Verrando succede la socia Loredana Maletta

Sanremo. Giovedì ha avuto luogo il passaggio delle consegne per il Lions Club
Sanremo Matutia all’Hotel Londra che ha ricevuto i soci a bordo piscina dove
Il noto Gino musicista ci ha deliziato con musiche appropriate.

E’ stata una splendida serata , anche il tempo che sembrava minacciare pioggia, ci ha ripensato e si è di colpo rasserenato per l’occasione. Al Presidente Davide Verrando succede la socia Loredana Maletta che ha accettato di guidare il club per il 2016-2017 con grande entusiasmo e determinazione.

Al tavolo d’onore erano presenti: l’Assessore Comunale Costanza Pireri ,Il presidente
Di Circoscrizione Enzo Bensa, il presidente di zona Vincenzo Palmero con la moglie Maria, la Cerimoniera Loredana Maletta , prossima presidente, Davide Verrando presidente uscente e Maurizio Cravaschino presidente del club Sanremo Host accompagnato dalla moglie Elena.

L’inizio della serata è stato dedicato all’ingresso gradito di una nuova socia presentata dal Presidente Davide Verrando: la dott.ssa Roberta Rota Psicopedagogista ricercatrice laureata con 110 lode presso l’Università di Genova.

Roberta, ci dice Davide, è molto impegnata professionalmente cura adulti malati di Alzheimer e bambini DSA aiutandoli a superare problemi di dislessia. E’ altresi mamma di Rossella già Leo e Andrea ed è sposata col comandante dei carabinieri della stazione di Celle Ligure. Credenziali ottime che preludono ad una sicura, attiva integrazione nel Club.

Dopo i cordiali saluti ed auguri per il prossimo anno sociale da parte dell assessore Pireri che ha instaurato con molte socie un reciproco rapporto di amicizia, hanno preso la parola Enzo Palmero ed il pres. Enzo Bensa che hanno rinnovato la loro disponibilità a collaborazioni “sul campo” , Il Presidente del club Host Mauruzio che ha auspicato un proficuo rapporto dei due club lions che si incontreranno per la festa dell’Estate il 21 luglio,ed infine Loredana Maletta che ha ringraziato tutti i soci per la fiducia accordatale per il suo incarico che ricoprirà con grande impegno convinta che il buon andamento del club deve essere frutto di sinergie tra i soci che avvicendandosi offrano il loro tempo per il conseguimento dell’ obiettivo Lion “WE SERVE “ Il presidente uscente ha voluto esprimere il suo compiacimento a molti soci offrendo loro un ambito certificato di Apprezzamento per il lavoro svolto nel corso dell’anno sociale; ha fatto seguito la consegna della massima onorificenza che
Consiste nel Melvin Jones a diversi soci che hanno sempre prestato aiuto, collaborazione e impegno nell’espletamento dei Services organizzati anche negli anni passati :sono seguiti numerosi flash per immortalare momenti significativi

Dopo il rituale scambio dei distintivi tra i due presidenti del Matutia e della consegna della Campana a Davide Verrando si è conclusa questa piacevole serata del passaggio delle consegne auspicando che il prossimo anno sia all’insegna da parte di tutti i soci di partecipazioni attive e continue.